1° COMPLEANNO AMBIENTE SUL WEB: GRAZIE!


compleanno

Ambiente Sul Web oggi compie un anno di vita! Il blog verde è lieto di festeggiare con voi, con tanti commenti il suo primo anno di vita e di attività. Ambiente e Natura a 360°!
In questo primo anno di vita, infatti, Ambiente sul Web ha affrontato di tutto, tutti i temi ecologisti. Le recenti elezioni e i commenti sull’esito del voto, il mare, il cemento, l’archeologia, le basi militari e l’uranio impoverito, l’acqua, la caccia, l’inquinamento, le discariche e gli inceneritori, il nucleare, l’earth day, le fonti rinnovabili, l’ILVA, gli OGM, il riciclo creativo, i cambiamenti climatici e le varie calamità naturali
Ma ora vi do alcune statistiche di questo blog: in un anno, compreso questo post, ho pubblicato 124 articoli, con 173 commenti, 63 categorie, 76 tag, una miriade di condivisioni, e con 7.120 visualizzazioni annuali, con una media di 19/20 visualizzazioni al giorno. Il post più visualizzato è stato quello sugli alberi, con ben 355 visualizzazioni dell’articolo.
Inizia il secondo anno di attività. Speriamo che sia più condiviso, più visualizzato e soprattutto più commentato. Grazie a tutti per la vostra partecipazione.

5 pensieri riguardo “1° COMPLEANNO AMBIENTE SUL WEB: GRAZIE!

  1. Tanti auguri di buon compleanno e 100 e anche più di questi giorni…grazie per il tuo impegno e la tua sensibilità verso i temi ecologisti e la forza di credere in un mondo migliore, più verde, più pulito e più ecosostenibile…Un abbraccio!!! :-))))

    "Mi piace"

  2. Grazieeeee!! grazie per la torta Giovanotta!!! Grazie per gli auguri Priscilla, e grazie per il tuo commento.
    Grazie Horsefly, e grazie e complimenti Enly. Ad almeno 107 anni di vita!

    "Mi piace"

Lascia la tua impronta, purché sia "ecologica"