RADIO VATICANA TI PORTA IN PARADISO…


antenne

Radio Vaticana ti porta in ParadisoDopo lunghe sofferenze. Infatti, secondo una perizia del GIP, vi sarebbe connessione tra le onde elettromagnetiche delle antenne fatte installare dal Vaticano a Cesano, a Maritele e in Località La Storta; e l’aumento terribile di leucemie e linfomi nei bambini sotto i 14 anni. Questa sorta di “benedizione” celeste porta dunque in Paradiso, a suon di Rosari e preghierine, te e i tuoi figli. I Rosari e le preghierine servono per alleviare la sofferenza derivata dalle loro antenne, fatte installare con l’uso della forza, e contro la volontà degli abitanti. Ma si sa, contro la “Volontà di Dio” davvero nulla si può fare. La Parola di Dio deve essere annunziata in tutto il mondo, a tutte le creature della Terra. Qui troverete i dettagli della perizia. E’ il caso di dirlo: HABEMUS CANCRUM!

Annunci

4 pensieri riguardo “RADIO VATICANA TI PORTA IN PARADISO…

  1. Presto avremo un nuovo Pontefice….auguriamoci che possa occuparsi di tale questione e porre fine a questa grave forma d’inquinamento acustico con una bella….fumata bianca 🙂

    Mi piace

  2. Il Vaticano comanda qui in Italia con le sue forti pressioni sullo stato questa a confronto e una pagliacciata. Questo problema c’è da anni.

    Mi piace

  3. è un vero scandalo, questa cosa esiste da anni!! non ricordo quale trasmissione mostrò che le onde interferivano perfino con i telefoni degli abitanti della zona! tantì’è che se a volte mi va di andare verso il lago di Bracciano cerco accuratamente di evitare quella strada!
    Ho trovato questo articolo di luglio scorso .. ma forse si aspetta ancora qualche altro caso di leucemia per decidere qualcosa! (ha ragione Enly..)
    http://www.paesesera.it/Cronaca/Radio-Vaticana-Codici-Gli-ammalati-aumentano-e-le-antenne-restano

    Mi piace

Lascia la tua impronta, purché sia "ecologica"

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...