IL… GRILLOVAFFA


grillo

Pur condividendo il 90% del suo programma elettorale; pur volendo che le cinque stelle del suo Movimento (acqua pubblica, fonti rinnovabili, connettività pubblica, raccolta differenziata e sanità pubblica) risplendano in Parlamento e illuminino l’Italia intera; pur apprezzando la rinuncia ai rimborsi elettorali; pur apprezzando la rinuncia al 70% dello stipendio dei parlamentari da parte dei c.d. “grillini”Non posso e NON VOGLIO appoggiare il Movimento 5 Stelle, poiché il suo leader si comporta da vero e proprio Tiranno!
Proprio non sopporto la sua tirannia, anche nei confronti degli stessi grillini, i quali, secondo lui, non devono assolutamente concedere interviste ai giornalisti della carta stampata e delle tv, rei, a suo dire, di manovrare l’informazione, di essere appoggiati ai partiti tradizionali, di attaccarlo ed ingiuriarlo in continuazione. Ha anche ragione, forse i giornalisti stanno esagerando, ma anche lui è andato oltre. Troppe volte.
Vedi di moderare la tua tirannia, o Grillo. Vedi di moderare la violenza del tuo “tsunami”. Vedi di moderare i tuoi comandi. TU NON SEI NESSUNO PER ZITTIRE NESSUNO, TANTO MENO CHI TI HA VOTATO E CHI E’ STATO ELETTO NELLE FILE DEL TUO MOVIMENTO! TU NON SEI NESSUNO PER TOGLIERE IL DIRITTO DI PAROLA A NESSUNO! Tu non sei nessuno per impedire un sacrosanto diritto al lavoro da parte dei giornalisti, la maggior parte dei quali è onesto ed imparziale.
Basta con la tua mancanza di rispetto nei confronti delle donne e dei giornalisti. Basta con la tua tirannia. Ognuno ha il sacrosanto diritto di rilasciare le dichiarazioni che vuole, purché non siano calunnianti nei confronti di nessuno e purché corrispondano alla realtà. Se poi uno sbaglia, allora può essere opinato e corretto, ma mai distrutto!
Se pensi che i giornalisti ti insultino e ti attacchino con i loro giornali, e se non vuoi che i tuoi eletti rilascino interviste agli altri giornalisti… non ti resta che una cosa da fare: farti il TUO quotidiano stampato e online, ti do anche il titolo se vuoi: IL GRILLO PARLANTE. Fatti il tuo giornale, come ti sei fatto il tuo movimento, assumi tutti i grillini che vuoi, critica gli altri quanto vuoi, ma MODERA LA TUA TIRANNIA!
Ne hai mandato tanti in questi anni, uno lo voglio mandare io a te: GRILLO, VAFFA!

Annunci

4 pensieri riguardo “IL… GRILLOVAFFA

  1. Non capisco dove veda la “”tirannia”” nel mio blog visto che è libero e aperto a tutti. Io sono uno purtroppo o per mia fortuna senza peli sulla lingua, quello che sento e provo lo devo dire e lo devo scrivere.

    Mi piace

  2. Mi domando spesso: quanto durerà lo tsunami a cinque stelle…??? Gli tsunami hanno effetti disastrosi ma per fortuna non durano a lungo…E passato lo tsunami potremo dire VANGRILLO…??? Chi lo sa….Chi vivrà vedrà 🙂

    Mi piace

Lascia la tua impronta, purché sia "ecologica"

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...