MUOS ANCHE IN SARDEGNA


muos

Il MUOS (Mobile User Objective System) è un sistema di telecomunicazioni satellitari ad altissima frequenza (UHF) e a banda stretta (da 64 bit/s), composto da quattro satelliti geostazionari e quattro stazioni di terra, di cui una a Niscemi, in Sicilia, ma che dovrebbe arrivare anche a Tavolara, in Sardegna, col patrocinato della US Navy, l’esercito dei marine statunitensi, con i loro sommergibili già presenti a Tavolara, in una delle tante, troppe servitù militari. Si pensi che la Sardegna occupa oltre il 66% delle servitù militari installate sul territorio italiano, in termini di estensione.

La Sardegna sarà ancora una volta occupata, sempre più occupata. Ma l’occupazione non riguarda i posti di lavoro dei giovani sardi, ma è occupazione militare della Sardegna, filo spinato e inquinamento, anche elettromagnetico. No, non facciamoci occupare. Custa, populos, est s’ora de estirpare sos abusos. Questa, popoli, è l’ora di estirpare gli abusi. Mandiamoli VIA!

10 pensieri riguardo “MUOS ANCHE IN SARDEGNA

  1. sapete che hanno detto i siciliani? che noi eravamo ” invidiosi”, a mio avviso, gli invidiosi sono loro, ma perchè i sommergibili ci sono ancora? mi sembra strano

    "Mi piace"

  2. ma si, facciamoli schiattare dall’invidia, lasciamo che installino anche i 15 radar, dato che secondo me lo faranno, vediamo che succede, che diranno dopo

    "Mi piace"

  3. Ciao Francesca, grazie dei tuoi commenti: non deve essere una sfida tra Sicilia e Sardegna; ma tra Sicilia e Sardegna da una parte, e MUOS e Militari dall’altra.

    "Mi piace"

  4. ahaiahahaiah, non sono io a volerlo, ma qualcun altro, che potrebbe offendersi veramente, se lo facessero anche da noi, dato che per loro ” noi siamo gli invidiosi”, e poi non siamo noi a decidere, ne io ne gli altri, ma non sopporto l’ipocrisia di certa gente, proprio non la sopporto, e dato che chi dice, che i droni ” portavano lavoro”, che solo loro hanno servitù militari, noi invece non ne abbiamo niente, infatti, quando lo faranno anche da noi, non saranno gli unici a frignare, ma dovranno dividere questa storia anche con altri, e poi se tu una cosa veram. non la vuoi, fai in modo, che non la facciano, invece che hanno fatto, prima hanno detto di si, e ora per farsi compatire, dicono di no? ma a che gioco stanno giocando?

    "Mi piace"

  5. non ho detto che sei ignorante, solo che non hai ancora capito, il giochetto che stanno facendo da un altra parte

    "Mi piace"

Lascia la tua impronta, purché sia "ecologica"

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...