SARDEGNA AL TERZO POSTO PER NUMERO DI ABUSI EDILIZI


abusi edilizi

Sardegna al terzo posto in Italia nella poco lusinghiera classifica dell’abusivismo edilizio sulle aree demaniali. L’Isola si piazza alle spalle di Sicilia e Campania, scalando due posizioni rispetto alla rilevazione del 2011, e registra il record delle persone denunciate: 988. Sono invece 320 le infrazioni, in crescita dell’87,1%. Un dato negativo che porta la Sardegna dall’undicesimo al sesto posto.

(per ulteriori informazioni: tiscali.it)

Una notizia che non mi sorprende tanto, visto che il Governatore Cappellacci sa fare solo quello. Concedere condoni e autorizzazioni facili a costruire. Ma nonostante ciò, in Sardegna hanno chiuso centinaia di piccole imprese edili… Non è forse un modo per “commuovere” l’opinione pubblica, e quindi per rilanciare l’attività edilizia, e così si autorizzano ulteriori costruzioni?! FERMATEVI!

3 pensieri riguardo “SARDEGNA AL TERZO POSTO PER NUMERO DI ABUSI EDILIZI

  1. T rispondo come amico come io ti considero anche se ti conosco solo tramite blog: Io non sto dando degli stupidi a nessuno ma questo e pultroppo un dato di fatto e mi fa impressione: IL PD HA FATTO IL GOVERNO CON BERLUSCONI!!! ERA FAVOREVOLE AL GOVERNO MONTI E L’HA (anche se indirettamente) SOSTENUTO E HA SOSTENUTO LA FORNERO E SOPRATTUTTO, SE HAI LETTO QUALCHE MIO VECCHIO POST IO ATTACCO ANCHE IL MIO PARTITO E HO ATTACCATO ANCHE FERRERO, IL MIO SEGRETARIO CHE HA FATTO IN PASSATO DELLE CAVOLATE. IO NON SONO A SENSO UNICO ANCHE SE SOSTENGO PIU’ IL MIO PARTITO COME E NORMALE CHE SIA MA AL TEMPO STESSO LO CRITICO. MA DEGLI OPERAI COME FANNO A VOTARE IL PD??!

    Mi piace

  2. Intanto grazie per il commento al mio post, su Ingroia? beh, e uno dei tanti che si e venduto per salire sul cadreghino. Adesso corre con SEL.

    Mi piace

Lascia la tua impronta, purché sia "ecologica"

