F-35, Sì ALL’ACQUISTO DEI CACCIABOMBARDIERI


f35

Sì del Governo all’acquisto dei cacciabombardieri F-35. Non ci sono i soldi per acquistare altri canadair, non ci sono soldi per l’università, la ricerca, i trasporti, non ci sono soldi per scongiurare l’aumento dell’IVA, non ci sono soldi per aumentare gli stipendi dei dipendenti e per pagare le aziende creditrici… Ma i soldi per il rifinanziamento delle missioni all’estero e per l’acquisto dei cacciabombardieri F-35 Quelli sì che li trovano. E ci prendono pure in giro!!!!!

Ci dicono che si è raggiunto un accordo per cui non si acquisteranno altri F-35 senza l’ok delle Camere! Ci dicono che i cacciabombardieri servono per salvare tante vite! Lanciano bombe e servono per salvare tante vite?? Ma perché non siamo capaci di ribellarci? Referendum e petizione sulle missioni all’estero e su come spendere i NOSTRI soldi, si può fare? Perché non siamo capaci di organizzarlo?

Annunci

5 pensieri riguardo “F-35, Sì ALL’ACQUISTO DEI CACCIABOMBARDIERI

  1. A giovanotta: Bello il sito ma i tuoi amichetti “di sinistra” del PD cosa dicono? Quelli che hanno sostenuto il governo Monti e si sono uniti al PdL? Sono d’accordo? O sono d’accordo così di comodo?

    Mi piace

Lascia la tua impronta, purché sia "ecologica"

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...