AMBIENTE SUL WEB E’ ANCHE SU FACEBOOK


asw

Cari Amici! (era da molto che non iniziavo così),

il mio blog, come avete visto, si rinnova nella veste grafica. Un nuovo design più pulito, più leggibile, più bello. Ma vorrei invitarvi anche alla relativa pagina facebook del mio blog: https://www.facebook.com/ambientesulweb/

E’ una pagina in cui pubblico i post che scrivo qua. Mettere “Mi piace” alla pagina facebook del mio blog, per chi è su facebook, ritengo sia un modo per conoscerci meglio. Posso infatti chiedervi l’amicizia e interagire con voi. Io vi aggiorno dei nuovi post con la mia pagina, voi potreste aggiornarmi dei vostri articoli nella mia chat privata. Così potremmo essere sempre aggiornati l’uno dell’altro e conoscerci meglio.

Che ne pensate?

Contrassegnato da tag

2 pensieri riguardo “AMBIENTE SUL WEB E’ ANCHE SU FACEBOOK

  1. Ciao, rinnovo i complimenti per la nuova veste del tuo blog: è un ottimo lavoro! A mio parere però “mancherebbe” un archivio (un calendario oppure un elenco mensile) di tutti i post passati.
    Purtroppo il tempo per i miei hobby legati al pc è molto limitato e non posso seguirti anche su facebook perché per ora non lo uso, non appena lo farò ti seguirò di sicuro anche là.
    Buon fine settimana 🙂

    Liked by 1 persona

Lascia la tua impronta, purché sia "ecologica"

