OLTRE AL DANNO LA BEFFA


Covid, viaggi estate 2021, Italia chiusa e turisti all'estero: ultima beffa  per gli albergatori

Me lo volete spiegare perché noi dobbiamo stare chiusi in casa, perché le nostre imprese alberghiere, i ristoranti, le pizzerie, i bar, gli agritursmi, i musei, le aree archeologiche e tutto il comparto turistico devono stare chiuse con ristori che sembrano una umiliazione per quanto riguarda l’entità del rimborso; mentre si può andare negli hotel, ristoranti, bar, pizzerie, agriturismi, musei e aree archeologiche all’estero???

Me lo volete spiegare perché non ci si può spostare di casa e invece si può andare nelle seconde case all’estero??? Me lo volete spiegare perché Draghi non torna indietro sulla sua decisione??? Me lo volete spiegare se questo è frutto di un DPCM per cui ha deciso solo Draghi oppure se l’accozzaglia ha deciso questo finimondo per le nostre imprese??? Me lo volete spiegare perché basta un tampone negativo alla partenza e uno al ritorno per poter viaggiare all’estero, mentre per  andare in vacanza in Italia tutto ciò non è permesso???

Me lo volete spiegare perché dobbiamo stare chiusi in casa altrimenti aumentano i contagi ma dobbiamo subire anche i contagi di ritorno e restare chiusi anche d’estate??? Ma cosa siamo noi per essere umiliati e straziati così??? Ma cosa dobbiamo fare noi??? Cosa dobbiamo fare contro questo provvedimento, me lo volete spiegare?????????????

Lascia la tua impronta, purché sia "ecologica"

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...