CARAIBI, IL PARADISO… DEI CANI


caraibi

caraibi 2.png

caraibi 3.png

I Caraibi sono uno dei posti più affascinanti di tutta la terra. Una delle mete più sognate ed ambite del mondo. Chi di noi, almeno una volta, non ha pensato di staccare dal “logorìo della vita moderna” per andare a rilassarsi in un’oasi di pace? Il primo posto che ci viene in mente quando desideriamo quest’oasi di pace è proprio quello dei Caraibi.

caraibi 4.png

caraibi 5.png

Spiagge bianchissime e sole tutto l’anno, i Caraibi offrono servizi ai turisti che arrivano da ogni parte del mondo. Dal 2005 alcuni volontari si offrono di curare e nutrire settanta cagnolini, di diverse razze, che hanno il compito di coccolare e farsi coccolare dai turisti e dagli ospiti.

caraibi cani.png

caraibi cani 2.png

Corrono felici e spensierati per tutta la spiaggia, e fanno compagnia agli ospiti di questa terra incantevole. I turisti ricevono un kit con del cibo e altri oggetti per giocare con i cuccioli, in modo da poter socializzare con loro. E i risultati si vedono: ogni anno circa 500 cuccioli trovano una nuova casa.

Fonte: La Stampa

Davvero una vacanza indimenticabile, per i cagnolini e per i loro nuovi compagni di vita. Che ne dite se ce ne andiamo pure noi a coccolare questi settanta cagnolini?

7 pensieri riguardo “CARAIBI, IL PARADISO… DEI CANI

  1. Una volta sono andato alle Canarie (Fuerteventura) e vi erano scoiattolini sugli scogli. Ti portavano le conchiglie o altro che trovavano. Bellissimi!

    Piace a 1 persona

  2. La mia esperienza si riferisce al mio soggiorno nell’isola di Antigua nel gennaio 2019 e devo dire che là randagismo, nascite incontrollate, cani e soprattutto cuccioli morti sulle strade sono moneta spicciola. Altroché coccole e amore per i cani!!!!

    Piace a 1 persona

Lascia la tua impronta, purché sia "ecologica"